Comprare bitcoin conviene?



Una delle domande più popolari che si pongono gli utenti al giorno d’oggi è la seguente: comprare bitcoin conviene veramente? Nel post di oggi cercheremo una volta per tutte di chiarirvi il più possibile le idee.

BITCOIN COSA SONO?

Prima di tutto vediamo cosa sono brevemente i bitcoin. Parliamo di una monetta elettronica fondata nel lontano 2009, una valuta virtuale.

COMPRARE BITCOIN CONVIENE? COME FUNZIONA

Ad oggi un solo bitcoin sappiate che vale migliaia di dollari, più di 2000. Tramite siti ufficiali appositi per acquistare bitcon infatti potrete tranquillamente, in cambio di 2000 dollari o qualcosa in più, ricevere un solo bitcoin. Ma alla fin dei conti, senza girarci troppo attorno, in termini di praticità e convenienze a livello economico vale veramente la pena visto che molto difficilmente, in particolare nel nostro paese, troverete negozi dove poterli utilizzare, ovvero usare come valuta comune? Sicuramente tutti voi la pensate come noi, no!


Però alla fin fine se ci si pensa bene può sempre risultare un buon investimento, perché dunque doverci per forza rinunciare tirandosi indietro? Sappiate che al mondo c’è anche chi riesce a creare bitcoin cosi dal nulla. Ma è veramente cosi?

BITCOIN MINING

Siamo davanti ad una pratica per creare bitcoin, bitcoin mining è perfetto sotto ogni punto di vista. Per fare il tutto comunque bisogna affidarsi a strumenti appositi, perché il vostro computer potrebbe fondersi da un momento all’altro, e sopratutto bisogna obbligatoriamente avere conoscenze tecniche adeguate. Se da sempre la fortuna è parte di voi, minando Bitcoin, potrete nel giro di pochissimo tempo guadagnarne uno massimo due ogni anno o magari no, in cambio di moltissimi fatica davanti ad uno schermo di un computer, e denaro speso per acquistare l’attrezzatura che serve e programmi appositi.

Conviene creare bitcoin?

Secondo noi, concludendo, la soluzione migliore per poter guadagnare con i bitcoin nel 2017 e anche il prossimo anno è usare una valida piattaforma di traging per sfruttare al meglio l’effetto leva a proprio vantaggio e scambiare di conseguenza bitcoin a meno del loro effettivo valore. Questo è l’unico metodo efficace con cui nel 2017 e nel 2018 conviene acquistare bitcoin. In questa maniera potrete guadagnarci ugualmente, ma spendendo molto meno.

Fonte : http://www.bonusbroker.it/