Mobile Payment BNL: Cosa possibilità offre?



Il Mobile Payment di BNL è uno strumento davvero innovativo, che permette di avere tantissimi vantaggi. Infatti l’applicazione studiata dal gruppo bancario permette di poter comprare con un semplice tocco tutto ciò che vuoi e avere a portata di mano un vero e proprio portafogli virtuale. Un modo per poter digitalizzare i propri pagamenti e avere tutto a portata di mano. Questa soluzione davvero innovativa porta a tutti i clienti BNL un vero e proprio cambiamento, sotto ogni punto di vista. Ecco quali sono le possibilità che offre.

Mobile Payment BNL: quali sono le possibilità che offre?

Basta pochissimo per attivare il servizio: con pochissimi click si avrà la possibilità di accedere al proprio conto online e iniziare le transazioni che si desiderano. Infatti c’è la possibilità di mettere la propria firma digitale e poter avere dunque un livello di sicurezza sicuramente maggiore rispetto al passato. Inoltre c’è la possibilità di poter trasferire il denaro in totale libertà: per poter velocizzare le operazioni non serve più il codice IBAN ma il numero di telefono della persona a cui si vogliono spedire i soldi.


Un modo pratico e veloce per poter avere dei contanti a disposizione sul proprio conto. L’applicazione Mobile Payment BNL offre dunque l’opportunità di avere un portafogli virtuale a portata di mano, in modo tale poter pagare ovunque. Una comodità che può davvero rivoluzionare il modo di pagare.

Fai tutti gli acquisti online con il Mobile Payment BNL

Le tecnologie Touch ID e Paypin permettono di poter fare acquisti senza selezionare ogni volta la carta. In questo modo è possibile velocizzare di molto tutti i pagamenti, avendo tempi sostanzialmente più brevi. Un’altra opportunità riguarda il pagamento dei parcheggi. Grazie alla tecnologia Smarticket è possibile pagare le soste nei comuni convenzionati: tutti i comuni che hanno stretto un accordo danno la possibilità ai clienti di poter pagare direttamente attraverso il proprio smartphone.

Inoltre la sicurezza è davvero elevata: è possibile anche disabilitare temporaneamente le proprie carte. Soprattutto se siamo in territorio estero questo servizio può essere comodamente utilizzato per poter bloccare le carte Mastercard in maniera rapida e veloce. Inoltre è possibile anche registrare tutte le carte fedeltà che si hanno a disposizione: questo per poter avere a portata di click tutto quello che usa quotidianamente. Un modo pratico e veloce per poter gestire tutto tramite il proprio smartphone e con un semplice gesto.