Bolletta Telecom: ora è possibile pagarla online grazie a Paypal

di | 14 Dicembre 2014

Chi dice che internet serva solo per il divertimento e che a volte porti a spiacevoli inconvenienti? Anzi, oramai il web sta rinforzando il suo potere ovunque e sempre di più in modo sicuro. Parleremo in quest’ articolo di come il web potrebbe servirci a semplificare commissioni quotidiani senza rinunciare alla sicurezza ed in particolare metteremo in evidenza uno dei servizi più utilizzati entrando nello specifico per il pagamento delle bollette. Tempo libero sempre più limitato, file lunghissime che non fanno altro che mettere a repentaglio la nostra pazienza, carte su carte, problemi su problemi…tutti termini che siamo soliti pensare quando ci arriva una bolletta o una tassa da pagare presso un ufficio postale! Ultimamente sono state molte le persone che si sono affidate ai tabacchini per questo genere di commissioni per evitare le lunghe file ma purtroppo il servizio ha un costo leggermente maggiore e questo frena moltissimi.

Bolletta Telecom

Oggi vi riveliamo un metodo ancora più semplice per fare tutto ciò: Paypal si rileva un valido strumento di pagamento per le bollette! Poniamo un esempio specifico per capirci meglio, parliamo della bolletta telefonica di Telecom, come possiamo fare per effettuarne il pagamento evitando file e costi eccessivi di commissione? Ecco che subentra Paypal, il conto oramai utilizzato da moltissimi, specie per l’ acquisto online e per le ricariche telefoniche proprio perché esso risulta essere tra i conti più sicuri sul web.

Naturalmente dovremmo avere un conto Paypal e quindi, quasi sicuramente, una carta paypal e il procedimento per pagare la bolletta è semplice e intuitivo: sul sito della Lottomatica Italia esiste una sezione dedicata al pagamento delle bollette dove viene indicato il procedimento per pagare online, o tramite paypal o tramite carte Lottomaticard,, le bollette di Telecom con un costo di soli 90 centesimi di commissione. Ma non è tutto, per gli iscritti al sito Telecom è possibile entrare nell’Area Clienti 187 e pagare la bolletta senza costi aggiuntivi di commissione utilizzando carte di credito con circuiti come Mastercand, Visa ecc… Sono davvero molti i modi per pagare la bolletta Telecom, utilizzando normalmente la carta di credito o utilizzando semplicemente Paypal!

Fonte: http://sosofferte.com/tim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.