Confronto assicurazioni

di | 24 Aprile 2012

Ad oggi sono presenti in Italia e nel mondo numerosissime compagnie di assicurazioni, ogni una delle quali offre diverse polizze in base alle esigenze del consumatore. Che sia auto, barca, casa, altre proprietà o la stessa vita, vi sono migliaia di offerte praticamente impossibili da visionare da un possibile contraente, il quale spesso si accontenta dopo qualche preventivo, delle condizioni più vantaggiose fra le varie proposte visionate.

In questo articolo vi spieghiamo come confrontare le assicurazioni, e quali sono i principali siti online che permettono rapidamente, attraverso l’inserimento di qualche dato, di confrontare i preventivi di numerose assicurazioni a singola ricerca, al fine di trovare quella più adatta alle nostre necessità.

  • Assicurazione.it è il più grande sito italiano di assicurazioni. Con più di 200.000 Clienti ogni mese, Assicurazione.it ti consente di trovare in 3 minuti la polizza più conveniente per te.
  • Chiarezza.it è un comparatore di Assicurazioni on line che ti permette di trovare e confrontare le migliori offerte per la tua polizza RC Auto, calcolate sulle tue caratteristiche ed esigenze. Non solo il prezzo delle polizze assicurative RC Auto ma anche Incendio e Furto, Kasko e altre garanzie accessorie.
  • Facile.it (proprietario anche di assicurazione.it), è il Sito Italiano di assicurazioni; Facile.it ti consente di confrontare fino a 18 compagnie per il preventivo auto e fino a 9 per il preventivo moto. In questo modo è possibile avere una panoramica completa delle polizze offerte dal mercato, personalizzare la polizza selezionata aggiungendo o togliendo le garanzie accessorie e completare l’acquisto on line oppure al telefono con l’aiuto dei consulenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.