Smart ForTwo: agevolazioni sulle nuove polizze

di | 20 Novembre 2014

Tutti abbiamo sentito parlare delle comodissime auto Smart appartenenti al gruppo Mercedes, che da alcuni anni popolano sulle nostre strade. Piccole, confortevoli e alla portata di tutti. Per aumentare ancora di più la quantità domandata di queste auto, il gruppo ha deciso di lanciare un’ iniziativa unica nel suo genere che cerca di abbinare allo sconto sull’acquisto anche condizioni agevolate per chi deve sottoscrivere una nuova polizza assicurativa.

Smart ForTwo

Questo nuovo modello si chiama Smart ForTwo e propone un interessante prezzo di listino di 12.750 Euro e agevolazioni sulla RCA di quest’ auto. Infatti per chi decide di accettare la polizza scontata prevista dall’agevolazione, avrà a disposizione anche la copertura Kasko ad un prezzo interessante purché il cliente sottoscriva il contratto della polizza che lo obbliga ad effettuare le riparazioni solo presso carrozzerie Mercedes autorizzate.

Tutto ciò si stipulerà non presso la sede di una compagnia assicurativa ma direttamente presso la concessionaria presso cui abbiamo acquistato l’auto in modo tale da permettere non solo al cliente di risparmiare su spese e tempi ma anche all’azienda che potrà cercare di strappare prezzi più convenienti dalle aziende amiche considerato il forte numero di immatricolazioni. Quindi non solo la Smart ForTwo risulterà adatta e comoda in ogni situazione, ma avrà anche il consenso dei clienti, specie quelli del Sud Italia dove i costi sull’RCA sono molto alti, che si ritroveranno a guidare in tranquillità un’auto innovativa sul fronte tecnologico, comoda e coperta da pacchetti all-inclusive che smetteranno di gravare sulle famiglie con i soliti costi che un’assicurazione porta con sé!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.