Assicurazioni Minicar 50

di | 10 Aprile 2015

Quest’ articolo non può che essere rivolto agli under 18 e,perché no, anche a tutte quelle persone stanche di sobbarcarsi costi e obblighi per una autovettura: stiamo parlando delle Minicar 50.

Assicurazioni Minicar 50

Questi bolidi da 50cc risultano tra i mezzi più popolari tra i giovanissimi e molti si chiedono quali potrebbero essere i costi di cui farsi carico per poterne mantenere uno.
Sembrerà strano ma le polizze che si fanno per le minicar 50 sono le stesse che si utilizzano per i ciclomotori, quindi le stesse che potremmo ottenere con uno scooter; anche se a livello legislativo minicar e scooter sono due cose distinte e separate, in pratica le agenzie assicurative trattano i due prodotti come medesimi ed è per questo che, qualora abbiate un agenzia che offre condizioni agevolate per gli scooter non indugiate a rivolgervi lì anche per la vostra minicar!

Se siete ancora alla ricerca della polizza migliore, allora vi consigliamo di smanettare un po’ sul web e cercare tra le molteplici assicurazioni presente online quella che fa al caso vostro scegliendo nella categoria ciclomotori. Come sempre vi raccomandiamo di fare attenzione alle numerose truffe a cui va incontro chi decide di affidarsi a internet, basta solo controllare che la polizza sia iscritta all’ISVAP ed evitare così di trovarsi di fronte ad assicurazioni non valevoli in caso di incidenti. Inoltre non siate troppo legati ad una sola agenzia assicurativa ma cercate sempre di andare alla ricerca di quella più adatta a voi perché solo così troverete il giusto risparmio e il giusto pacchetto che fa al caso vostro, anche per una semplice minicar 50!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.